166 utenti online in questo momento
166 utenti online in questo momento
Problemi con il collegamento AdWords/Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Salve, quesito su Analytics e campagne online

Matricola ✭

PER QUANTO TEMPO RIMANGONO REGISTRATI E MONITORATI SU ANALYTICS I DATI SULLE MIE CAMPAGNE ONLINE, ANTECEDENTI RISPETTO ALLA DATA IN CUI HO INSERITO IL CODICE E FATTO IL COLLEGAMENTO ANALYTICS E ADWORDS ?....

Grazie mille a chi può chiarirmi le idee..

Rif.: Salve, quesito su Analytics e campagne online

Prof. ✭ ✭ ✭
Ciao Vivivivi

1. se non c'era il codice GA >> niente dati (come potrebbe essere altrimenti?)
2.vedi dati sulle campagne AdWords solo dal momento in cui colleghi adwords a ga (niente dati antecedenti, come potrebbe essere altrimenti?)
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Rif.: Salve, quesito su Analytics e campagne online

Matricola ✭
Ciao! Grazie mille per la risposta.. io ho lavorato a maggio con le campagne su google adwords, e su google adwords ho tutte le statistiche di questo, poi ho fatto la richiesta per collegare l account google adwords con analytics e dopo di che ho dovuto aspettare affinchè mi incollassero i codici sul sito pochi giorni fa, ma adesso tuttavia conservo le tracce del lavoro su ga di quando la campagna era attiva a maggio e giugno, ma su analytics adesso che è attivo non posso elaborare nulla riguardo gli accessi, la durata e le diverse statistiche in riferimento a quel periodo di 3 mesi fa?... (te lo chiedo perchè qualcuno mi aveva detto che anche se si attiva dopo analytics, comunque i dati del flusso della campagna rimangono salvati. Allora non è cosi?... Smiley Triste )