173 utenti online in questo momento
173 utenti online in questo momento
Problemi con il collegamento AdWords/Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

analytics smette di funzionare improvvisamente

Matricola ✭

ciao a tutti,

sono registrato su analytics da diversi anni, senza aver cambiato niente nel codice di tracciatura noto che ci sono diversi problemi con analytics, per esempio dal 22 dicembre al 6 gennaio non ha funzionato per niente (0 visite registrate al giorno quando in realtà diversi clienti mi hanno contattato dal sito in quei giorni), poi ha ripreso da solo a funzionare e oggi ha smesso di nuovo di funzionare...

a cosa può essere dovuto il tutto?

quando non funziona analytics ho notato che se vado nella panoramica in tempo reale viene visualizzata solo la mia presenza sul mio sito ma non quella di altri utenti da altre connessioni.
è possibile che ci sia qualche collegamento con il fatto che ho inserito un iframe con un sito esterno in una delle pagine cms del mio negozio online (al momento ho disattivato la pagina cms con iframe per vedere se è collegata ai malfunzionamenti di analytics ma tutt'ora non va)?
il sito è semiassi.it

vi ringrazio in anticipo,
Enrico

Rif.: analytics smette di funzionare improvvisamente

Collaboratori Principali Alumni
Ciao Enrico, hai provato a contattare il servizio clienti? https://support.google.com/adwords/answer/8206?hl=it&hlrm=it

Matricola ✭
grazie maria, non riuscivo a trovare la mail per l'assistenza, ho mandato una richiesta, non appena mi faranno sapere posterò la soluzione

Collaboratori Principali Alumni
Ottimo! Ci aggiorniamo, allora.

Enza