275 utenti online in questo momento
Hai discrepanze di dati con AdWords o altre Sorgenti di Dati? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Discrepanza dati con analytics

Matricola ✭

ciao a tutti

ho un problema. Circa un mese fa il mio sito www.trisun.it ha subito un drastico calo, passando da 500 visite a circa 20. Il fatto è accaduto dopo aver fatto uno scambio di link con un sito dedicato a fare accrescere la navigazione di un determinato settore merceologico

Credendo in un errore di google an. ho provato a reinserire un nuovo codice an. ed i dati infatti sono usciti del tutto discordanti. Sempre bassi, inferiori a 100, ma comunque differenti.

orrei sapere a che cosa è dovuto questo improvviso cambiamento e come mai vi è questa discrepanza fra due codici google an inseriti sul sito. Grazie a tutti.

Attualmente le navigazioni sono sempre basse e vi è sempre discrepanza fra i due codici inserirti ..... 

Ciao! Smiley Molto-felice 

Rif.: Discrepanza dati con analytics

Prof. ✭
Ciao francesca,
navigando il tuo sito vedo un solo codice Google Analytics? potresti spiegarci meglio come verifichi la discrepanza?
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Rif.: Discrepanza dati con analytics

Studente ✭ ✭ ✭
Ciao Francesca,
confermo quanto detto da filtro, nel sito web che ci hai segnalato vi è solo un codice di analytics. Quindi non vi può essere nessuna discrepanza. Quello che vuoi sapere è perché sono calate le visite?
Il cambiamento (il calo di visite) è dovuto ad una probabile penalizzazione dovuta allo scambio link probabilmente. Potresti iniziare con l'eliminare il link a questo sito penalizzante dal tuo sito.
mi trovi su Google Plus +Valentino Mea - Gestione campagne Adwords