362 utenti online in questo momento
Hai discrepanze di dati con AdWords o altre Sorgenti di Dati? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

analytics pagina amministrazione

Matricola ✭ ✭

salve

la pagina del mio google analytics è bloccata e non posso copiare il codice per le statistiche.

cosa posso fare?

è così da ore e malgrado i refresh e i vari browser con cui ho provato ad accedere continua a non vedersi.

grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Valentino G (Googler)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: analytics pagina amministrazione

Matricola ✭ ✭
ciao Valentino e grazie per l'aiuto.
in realtà ho scoperto che è l'interfaccia di google buggata perché nel 100% dei mac con cui ho provato ad accedere (OS diversi e browser diversi) si blocca sempre.
ho risolto con l'uso di un pc, spero che i signori google fixino la cosa al più presto!
grazie ancora e buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Googler
Ciao Tiziano,

Hai qualche screenshot? Hai provato ad usare un altro computer o un altra rete di connessione?

Valentino G

Matricola ✭ ✭
dunque, ho appena provato da un PC (ora uso Mac) e la pagina va.
da mac tutto si vede tranne la pagina Amministrazione che rimane in caricamento e non permette di visualizzare nulla.

Googler
Ciao Tiziano,

Da quello che mi dici allora ci dovrebbe essere un problema con il tuo Mac ma non con l'interfaccia di Analytics.

Sinceramente non sono in grado di darti qualche consiglio, in quanto bisognerebbe capire cos'è che va in conflitto e non te lo fa funzionare correttamente.

Valentino G
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Valentino G (Googler)
‎02-09-2015 01:38

Matricola ✭ ✭
ciao Valentino e grazie per l'aiuto.
in realtà ho scoperto che è l'interfaccia di google buggata perché nel 100% dei mac con cui ho provato ad accedere (OS diversi e browser diversi) si blocca sempre.
ho risolto con l'uso di un pc, spero che i signori google fixino la cosa al più presto!
grazie ancora e buona giornata

Matricola ✭

anch'io ho lo stesso problema, con la differenza che non ho in casa un pc...c'è qualche soluzione alternativa?

grazie mille