289 utenti online in questo momento
289 utenti online in questo momento
Benvenuti nella Community degli Inserzionisti Google
star_border

goole shoppping

buondi abbiamo impostato Merchant center collegato tutto e creato 4 campagne shopping in 4 lingue per gli stessi prodotti ..

 

Quella tedesca e quella spagnola  impostate  con i medesimi criteri delle altre due lingue ( FR e  ITA) generano pochissime impression..il CTR è elevatissimo ma le impression azzai poche...Mentre Francia e Italia hanno impression e CTR buoni..non riesco a capire...le offerte sono state variate per la Germania dove i click costano assai cari...la SPagna non ha di sti problemi ma le impression sono poche...Non abbiamo inserito parole chiave negli annunci lasciando lavorare il sistema sulle schede del Merchant..qualcuno ha idea ?

0 Mi piace
Commenti
da Rosserva
in data ‎01-10-2013 17:39
un dettaglio importante: le campagne Product ads possono essere SOLO nella stessa lingua del feed. per capirsi: se il feed é in tedesco non puoi fare le campagne in Spagna (con lo stesso feed) detto questo, hai controllato che per i paesi con poche impressioni non ci siano dei problemi di approvazione dei prodotti? hai per caso impostato dei filtri di prodotto? in questo caso, hai controllato che corrispondano a quanto scritto nel feed?
da sercan
in data ‎04-10-2013 14:42
si da questo punto di vista è tutto in regola...le lingue , i prodotti, le approvazioni etc... ho scoperto invece che l'url della pagina in cui finiva l'annuncio aveva termini completamente diversi da quelli usati nella scheda ( sempre tedesca ) inoltre nella pagina di destinazione i termini della sheda non erano menzionati...forse è quello..Comunque ho bloccato la scheda ...e buona notte suonatori...grazie lo stesso sei sempre gentile