112 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

ASSISTENZA

Matricola ✭

Buongiorno,

chiamo in merito al sito, da Voi sospeso, aloeghignone ID: 604703903668 ID GOOGLE ADWORD : 1940296763

Quando ci siamo sentiti, l’assistenza mi ha seguito nella disattivazione dello stesso, inoltre mi ha detto che nel giro di qualche settimana mi avreste rimborsato i 350,00 euro che erano stati caricati.

Ad oggi nulla è avvenuto, ho seguito le indicazioni che mi erano state date : GOOGLE > GUIDA DI ADWORDS > in fondo alla pagina > richiesta rimoborso.....

ma non riesco a trovare le indicazioni che in realtà vedevo nel giorno in cui l’assistenza mi stava aiutando, oltre a non riuscire a scaricare la fattura dei servizi fruiti fino a quella data, all’incirca un mese fa.

Resto in attesa di Vs contatto, il nostro numero è 011/8609125.

Grazie

Cordialità

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: ASSISTENZA

Collaboratore Principale

Buongiorno conte,

attenzione... questo è un forum di utenti.

Quando parli di "voi" considera che qui al 99% ci sono altri utenti e poi naturalmente le guide della community.

Ti consiglio di non mettere il numero di telefono, perché di fatto nessuno ti può aiutare in tal senso.

Purtroppo, devo quindi consigliarti di ricontattare l'assitenza - meglio se telefonicamente - utilizzando l'apposito pulsante in alto a destra su questa pagina "contatta adwords".

Facci sapere!

Andrea