372 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Accesso AdWords

Matricola ✭

Buongiorno a tutti. 

Sto effettuando un accesso ad AdWords con un nuovo utente. Il problema è che senza inserire i dati di fatturazione non mi fa proseguire. Come faccio a proseguire senza inserire quei dati? 

Ho già un altro profilo AdWords che uso tranquillamente senza dati di fatturazione, quindi mi sembra strano che non riesca a continuare in questo caso. 

Grazie!

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giulio N
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Accesso AdWords

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Giulio,

me lo chiedevo poichè l' altro giorno creando un nuovo account avrei voluto saltare l' inserimento dei dati di fatturazione e se non ricordo male non sono riuscito, mentre qualche tempo fa si poteva fare

ho provato a cercare nella guida che trovi in alto ma non riesco, potrebbero aver cambiato le policy

se proprio devi levarti il dubbio proverei a chiamare l' assistenza telefonica Google, in alto a destra in Contatta AdWords trovi il numero

ciao e buon lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Giulio,

mi chiedo stai ora creando l' account per il cliente ho l' account è stato creato dal cliente e tu stai procedendo con i suoi dati per ultimare l' account ?

L' altro profilo AdWords è stato creato tempo fa ?

ciao

Matricola ✭
Ciao Paco.
L'account che utilizzo è stato creato circa un anno fa.
L'account che non riesco ad utilizzare è stato creato questa mattina per un cliente.
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giulio N
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Giulio,

me lo chiedevo poichè l' altro giorno creando un nuovo account avrei voluto saltare l' inserimento dei dati di fatturazione e se non ricordo male non sono riuscito, mentre qualche tempo fa si poteva fare

ho provato a cercare nella guida che trovi in alto ma non riesco, potrebbero aver cambiato le policy

se proprio devi levarti il dubbio proverei a chiamare l' assistenza telefonica Google, in alto a destra in Contatta AdWords trovi il numero

ciao e buon lavoro

Matricola ✭
Ci avevo pensato in effetti.
Grazie mille!