478 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Account sospeso

Matricola ✭

Account sospeso mancato motivo ero all'estero e non ho potuto ricaricare la carta postepay per 8 giorni ho ricevuto delle email da Google ADWORDS però non capisco il motivo della sospensione account stamani ho provato contattare loro il centro assistenza non rispondono come se fossi bloccato 

1 Risposta degli espertiverified_user

Account sospeso

Studente ✭ ✭ ✭

Buongiorno Graziella,

questa procedura di sospensione di solito acccade per account in ritardo con i pagamenti.

Una volta riattivata la forma di pagamento all'interno dell'account (Fatturazione), dovrai eseguire il pagamento richiesto. Una volta fatto ciò potrai segnalare all'assistenza Adwords l'avvenuto saldo e richiedere i ripristino dell'account; considera che tra tutto ci vorrà circa una settimana.

Aggiornami

Luca B.

Account sospeso

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti

Ciao Graziella, mi è capitato qualche volta di avere account sospesi, ma mai per ritardato pagamento. Ti consiglierei di contattare nuovamente il supporto, lascio un link con tutte le modalità possibili:

https://support.google.com/adwords/answer/8206?hl=it

cmq sia è un dato certo che il supporto non ti ha "bloccato" (qualsiasi cosa significhi Smiley Felice )  fidati riprova e vedrai che ti rispondono, io di solito li contatto telefonicamente e sono molto rapidi nel dare la soluzione che serve.

buona serata, ciao

Vincenzo