202 utenti online in questo momento
202 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Accredito campagne con codice promozionale ADWords

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ho applicato un codice promozionale da 90 euro che viene correttamente visualizzato sotto la voce Codici promozionali in Fatturazione.
Poi ho aperto le mie campagne ed adesso che sono arrivato a 50 euro mi sono state sospese perché non ci sono fondi sufficienti nella carta di credito collegata all'account.
Perché vuole scalare i soldi dalla carta avendo una coupon da 90 euro?
Nella pagina dei codici promozionali mi dice che sto usando 50 euro di 90 però Google cerca di scalarli dalla carta.

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Manuel,

hai letto bene cosa c'è scritto sul coupon?

Io ne ho uno analogo e nel mio c'è scritto ricevi 90€ di credito gratuito spendendo 90€ e poi c'è un asterisco. Andando a leggere dice che nel secondo mese di campagna ti verranno accreditati fino a 90€ a seconda della tua spesa del primo mese.

Perciò il primo mese paghi e il secondo ricevi un credito pari alla spesa del primo mese fino a coprire 90€.

Credo che il tuo coupon sia simile a quello che ho ricevuto io, per avere il credito omaggio dovrai aspettare il secondo mese di campagna.

Ciao

Buona giornata

Alessandro

Rif.: Accredito campagne con codice promozionale ADWords

Matricola ✭

Salve, anch'io ho avuto un codice promozionale di accredito di 120 €. Il messaggio dice che lo devo usare a fronte di una spesa di 120€. Ma dov'è il vantaggio? Devo spenderli tutti?

Grazie.

Prof. ✭

Ciao a tutti,

questa "nuova" tipologia di voucher, consente all'inserzionista di ottenere un credito gratuito pari al valore riportato (€ 80,00, € 90,00 e € 120,00) che verranno riaccreditati nell'account dopo 31 giorni dalla loro implementazione, in base allo speso generato dall'account nei primi 30 giorni, sino ad un massimo del valore del coupon. 

Ad es. se inserite un coupon da 120 oggi e il vostro account spende da oggi (13/9/17) al 12/10/17, euro 50,00 il giorno 13/10/17 vi verranno accreditati 50,00 euro sul vostro account, anche se il coupon che avete inserito è di € 120,00. Nel caso in cui nello stesso periodo il vostro account generasse una spesa superiore ai 120,00 euro (ad es. 1000€) in quel caso vi verranno accreditati comunque 120,00€. 

Riepilogando, in base al coupon di questa tipologia che andate ad inserire, vi verrà "rimborsato" l'importo speso, fino ad un massimo dell'importo riportato sul coupon.

Esistono ancora oggi però altre tipologie di coupon, ad esempio quelli generati dal profilo Google Partner, che consente di ottenere € 75,00 subito dopo aver speso i primi € 25,00 senza bisogno di aspettare un tempo minimo per ottenere il credito.

Spero di esservi stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it