336 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Accredito sospetto

Matricola ✭

Salve

è da questa mattina che cerco di inserire i miei dati di fatturazione che di fatto risultano corretti ma il sistema adwords continua imperterrito a visualizzare un ERRORE SCONOSCIUTO, ho provato quindi vari browsers ma con il medesimo risultato.

TUTTAVIA nel mio estratto conto bancario risultano due movimenti NON AUTORIZZATI di euro 0.94 proprio in comcomitanza con le mie prove di registrazione.

La banca insospettita ha bloccato la carta.
Richiedo IMMEDIATE spiegazioni su questi accrediti!

Rif.: Accredito sospetto

Prof. ✭ ✭ ✭
Salve Servizio S

Se vuole IMMEDIATE spiegazioni le conviene chiamare l'assistenza che ha accesso al SUO account, e non chiedere in una community fatta da utenti COME LEI ma che non possono accedere al suo account.

Rossella
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Matricola ✭
Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto:
.via email 0
.via telefono valuteremo il caso e Le facciamo sapere
Insomma non mi sembra chissa che risposte, si parla di 0.94 centesimi ma farmi bloccare la carta dalla banca e quindi andare in banca a sbloccarla non è una cosa molto gradita, non pensa?

Prof. ✭ ✭ ✭
La domanda è retorica... è naturale che anch'io pensi che andare in banca per sbloccare la cosa sia cosa sgradita (a dir la verità mi sarei espressa anche in modo più folkloristico), la cosa però non cambia.... Siamo utenti "comuni", chi con più esperienza, chi con meno. Non siamo nè la banca, nè Google. Quindi noi non possiamo darti risposte.
(perdona il "tu")
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog