312 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Addebito automatico

Matricola ✭

è incredibile come Google voglia solo rubare i soldi!

Ho tutte le campagne in PAUSA, un saldo positivo di € 71,75 e oggi mi è partito un addebito automatico di € 200,00 !!!!!!

Ma stiamo scherzando??!!! L'unica cosa che posso fare è ELIMINARE il mio Account.

Facebook non è in nessun modo paragonabile al modo meschino che usa GOOGLE per derubarti!

Userò tutti i miei strumenti per farlo sapere a più gente possibile!

Google RUBA letteralmente i tuoi soldi!

Rif.: Addebito automatico

Prof. ✭ ✭
Ciao Davide,

guarda non ne sono sicuro ma temo che Google è diventato ciò che è diventato non per i furti ma per i servizi che offre, pertanto ti consiglio di verificare se per caso con l'addebito automatico, tu non abbia accumulato costi nei precedenti mesi e che ti sia stato scalato l'importo di € 200 per i precedenti click acquistati. Se così non fosse vi è un numero verde gratuito attivo che consente di verificare anche questo tipo di addebiti e capire se vi è stato un errore o meno.

Basti pensare che il fatturato di Google non è poco e se si "abbassasse" ad addebitare importi di questo tipo a più clienti, difficilmente la gente investirebbe ancora e Google fallirebbe nell'arco di breve tempo.

Prova a chiamare il numero che trovi nella home page di Adwords o nei tuoi account e facci sapere.

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭
A me è andata peggio,si sono prelevati 1500€ e dicono che non gli risulta, dando prova del prelievo realmente effettuato sono 30 giorni che rimandano la questione con scuse assurde.

Matricola ✭
Se non risolvono entro questa settimana sono costretto a denunciare il fatto alla polizia posrAle e muovermi per vie legali...

Collaboratori Principali Alumni
Ciao Alessandro,
hai già provato a Contattare l'assistenza?

Matricola ✭
L'assistenza?
Ormai sono stufi di sentirmi, chiamo praticamente ogni giorno...oggi mi hanno chiesto di inoltrare per la quarta volta la documentazione bancaria a testimonianza che google si è intascato 1500€ in più.

Matricola ✭
Quello che mi lascia sconcertato è che mi hanno bloccato tutte le campagne per insolvenza dopo essersi prelevati i soldi, per riattivarle ho dovuto fornire i dati della carta di credito dove si sono prelevati i 1500€ che avevano già prelevato dal conto corrente.....

Matricola ✭
Ennesima chiamata giornaliera al centro assistenza, solita perdita di tempo e solita scena muta piena di "mi dispiace"...
Non riescono a capire che fine hanno fatto 1500€?!?
Voglio ricordare che questa è appropriazione indebita!
Nessun consiglio?