535 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Addebito ingiustificato

Matricola ✭

Buongiorno il 9 maggio mi verranno addebitati dei costi. Costi che sono relativi alla partenza di una campagna pubblicitaria della quale io non ho autorizzato la partenza, fermata immediatamente. Si tratta di una cifra molto piccola, ma egualmente la ritengo ingiusta.

Come mi posso regolare, senza perdere del tempo prezioso al telefono? Per pochi spiccioli, per carità, ma mi sembra ingiusto e non so dove trovare un'email per contestare il pagamento.

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Addebito ingiustificato

Collaboratore Principale

Ciao @michelangelo d

conoscendo bene la piattaforma e le funzionalità che Google spiega in tutta la documentazione di supporto, se la campagna è partita significa che hai impostato tutto quanto necessario affinché potesse essere autorizzata e poi messa online.

Il sistema pubblicitario Google Adwords viene chiamato "Self-made" proprio perchè puoi fare tutto in autonomia senza l'intervento di alcuna persona di Google. Questo se da un lato di da il massimo controllo, dall'altro ti da anche la massima responsabilità con ciò che fai della piattaforma.

Ti faccio questa premessa per dirti che non credo riuscirari a reclamare una spesa che è governata al 100% dal proprietario dell'account pubblicitario, in questo caso tu, tuttavia puoi contattare l'assistenza a questo link a partire da lunedì mattina alle 9:00 https://support.google.com/grants/answer/1646577?hl=it 

puoi farlo via telefono o anche via chat.

Fammi sapere! 

 

 

 

Riccardo
Performance Marketing Specialist
http://www.performancebased.com