162 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Addebito non autorizzato

Matricola ✭

Salve, in data 30 Agosto ho effettuato un pagamento di 10,00 € (voce estratto conto: canone fisso mensile...e qui il mio primo dubbio...perchè deve essere un canone fisso mensile se io ho deciso di pagare e disattivare il tutto?!?) non accorgendomi che il saldo dovuto fosse di 10,97 centesimi. Modalità di pagamento: abbedito diretto tramite conto corrente. Vedendo il mio errore ho prontamente contattato l'assistenza dicendo di voler pagare quei 97 centesimi e disattivare definitivamente  l'account (prontamente fatto) seguendo le istruzioni appunto dell'assistente. In questo modo, l'assistente mi assicura che in 5-10 giorni avrebbero prelevato i 97 centesimi dal conto. Ma oggi ho ricevuto un prelievo a nome di Google pari a 10,00 € (voce estratto conto: addebito diretto disposto da Google Ireland Limited).

Perchè mai, senza autorizzazione hanno prelevato 10,00 € anzichè 97 centesimi visto e considerando che il mio annuncio da allora non era più attivo ed il mio account disattivato? Inoltro come recupero l'importo preso da Google?

Addebito non autorizzato

Prof. ✭

Ciao @Daniele A e benvenuto nel forum di discussione di Google Adwords.

Purtroppo non siamo in grado di darti una risposta e non possiamo intervenire in casi del genere.

Ti consiglio di contattare assistenza dedicata chiamando il numero verde 800 930 804

Un cordiale saluto

Giò