275 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Addebito

Matricola ✭

Google Adwords mi ha addebitato Euro 52,20 e non possiedo un conto bancario. Devo pagare lo stesso l'importo indicato? Devo aprire obbligatoriamente un conto?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Valentino G (Googler)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Addebito

Laureato ✭ ✭

Ciao Andrea....non e' obbligatorio un conto bancario.....io per esempio pago Google con una carta di credito ricaricabile (PAYPAL).....se hai una carta di credito inserisci i dati nel tab Fatturazione>impostazioni fatturazione>aggiungi nuova forma di pagamento......penso siano accettate tutti i tipi di carte di credito o almeno le piu' diffuse....verifica e dimmi se risolvi.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Valentino G (Googler)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Addebito

Laureato ✭ ✭

Ciao Andrea....non e' obbligatorio un conto bancario.....io per esempio pago Google con una carta di credito ricaricabile (PAYPAL).....se hai una carta di credito inserisci i dati nel tab Fatturazione>impostazioni fatturazione>aggiungi nuova forma di pagamento......penso siano accettate tutti i tipi di carte di credito o almeno le piu' diffuse....verifica e dimmi se risolvi.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......