288 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

All Stars Competition

Prof. ✭ ✭

Ciao a tutti,

qualche mese fa ho ricevuto, come penso molti di voi iscritti al programma Google Partner per le agenzie certificate, un invito per iscriversi all'All-Stars Competition che consentiva agli iscritti, di vincere tre diversi premi sulla base dei risultati economici che i nuovi coupon attivati generavano.

La fine del "concorso" era il 31/7/14 e pochi giorni prima della scadenza mi è arrivata una mail con il conteggio dei soldi investiti dai clienti ai quali avevo dato il coupon e per pochi euro non sono riuscito a raggiungere il secondo premio (calcio balilla + tshirt ufficiali che già vedevo bene in ufficio) ma ho abbondantemente raggiunto e superato la soglia per ottenere il 3' premio (il chromecast) detto questo qualcuno sa com'è andata a finire? io dopo la mail di riepilogo, ricevuta pochi giorni prima della chiusura non ho saputo più nulla e voi?

grazie a tutti

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: All Stars Competition

Googler
Ciao Daniele,
Se hai ancora bisogno, Prova a scrivere anche nella community dei Partners https://plus.sandbox.google.com/u/0/communities/115946071969367388466?cfem=1&e=VegaM1

Saluti,
Antony

Prof. ✭ ✭
Ciao Antony

Grazie ma ieri mattina mi e arrivata la mail che mi annunciava la vincita per cui credo che a breve riceverò il premio cosi come avvenne qualche mese fa con il programma adolphy

Grazie comunque

A presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭ ✭ ✭
io avrei vinto una chromecast ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla...