425 utenti online in questo momento
425 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Attivare una campagna senza partita iva

Matricola ✭

È possibile attivare una campagna se non si ha partita IVA?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Attivare una campagna senza partita iva

Googler
Ciao Davide,

Certo, basta specificare nel momento in cui inserisci i tuoi dati di fatturazione nell'account di essere utente privato.

Attenzione però, nel caso hai un'attività commerciale devi necessariamente esser registrato con una partita IVA.

Ciao,
Valentino

Rif.: Attivare una campagna senza partita iva

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Davide, aggiungo una cosa raccontandoti un fatto che mi è successo

ricevo il contatto dal cliente, mi conferma il lavoro, e da subito mi metto all'opera per strutturare la campagna, anzi.. prima ancora di farlo spendo qualche ora per capire quali possano essere le kw migliori e poi inizio

campagna - gruppo - annuncio - inserimento keywords ed arrivo ai dati di fatturazione, lì ho dovuto fermarmi perchè (per mia disattenzione) non avevo notato che nel contratto mancava proprio la p.iva, chiamo il cliente che mi chiede.. cosa succede se non inserisco la p.iva?

rispondo che succede che l'account viene messo in revisione fino a quando non sarà stato accertato il rispetto delle norme, e che nel sito non avvengano transazioni economiche dirette e/o indirette

lui si rifiuta di procedere = ho lavorato 4 ore almeno per non ottenere nula

il consiglio che ti do e di chiarire questa eventualità al cliente da subito, prima di muovere un dito sulla tastiera Smiley Felice

ciao, Vincenzo