344 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

BONUS ADWORDS

Matricola ✭

Salve, nonostante in fase di pagamento abbia inserito il codice promozionale, non mi sono stati accreditati i 50 euro. Come mai? E' la prima volta che utilizzavo adwords

1 Risposta degli espertiverified_user

BONUS ADWORDS

Prof. ✭ ✭

Ciao Lazio,

benvenuto in community! se hai inserito oggi il coupon, quest'ultimo si attiverà dopo aver generato una spesa minima che dovresti visualizzare all'interno del codice che hai ricevuto. Se accedi alla sezione fatturazione troverai l'elenco degli addebiti quotidiani di pay per clic e una volta raggiunta la soglia minima di spesa per far attivare il coupon, troverai anche il credito in omaggio.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

BONUS ADWORDS

Matricola ✭

Ciao Daniele, il pagamento l'ho fatto il 30 Settembre di 50 euro, pochi giorni fa è terminato e mi avrebbero dovuto accreditare il bonus di 50 euro. Mi pare che non ci fosse una soglia minima di spesa, o se c'era sicuramente l'ho rispettata. ora non ricordo. 

BONUS ADWORDS

Prof. ✭ ✭

Ciao Lazio,

purtroppo è importante sapere che tipo di coupon fosse perchè ultimamente Google invia tagli da € 75 (che si attivano appena spesi in pay per clic € 25 di credito) da € 80 (che si attivano dopo 31 giorni a fronte di una spesa di € 80 in pay per clic), € 90 (idem come quello da € 80) e da € 120 (idem come gli ultimi due) ma ultimamente non ho trovati in giro da € 50 per cui non so darti una conferma.

Ti consiglio di provare ad accedere al tuo account nella sezione fatturazione, imposta l'intervallo di date "dall'inizio" e vedere tutti i movimenti da settembre ad oggi in modo da verificare se è presente il coupon. In alternativa, ti consiglio di provare a contattare il servizio assistenza al numero verde 800 930 828 (tieni a portata di mano il tuo ID cliente che è il codice che trovi in alto a destra del tuo account di dieci cifre) e prova a chiedere direttamente a loro.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

BONUS ADWORDS

Astri Nascenti

Ciao e benvenuto,

sei sicuro che il buono era stato accettato correttamente? Oltre a quanto detto Daniele, ti comunico che i coupon non possono essere inseriti in qualsiasi momento, ma è necessario inserirli entro 14 giorni dall'ottenimento del primo click a livello di account! Quindi se l'account non era nuovo, non si attiverà.

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

BONUS ADWORDS

Matricola ✭

Ciao Daniele, allora a memoria credo di aver utilizzato il coupon da 120 € che scadeva proprio il 30 settembre. Rileggendo però le condizioni d'uso sulla mail che mi aveva mandato Google da nessuna parte è precisato che bisognava fare una spesa minima. Ho provato a vedere nella sezione fatturazione ma non c'è stato nessun accredito. Ho provato a chiamare il numero verde poco fa ma la segreteria mi ha detto di richiamare negli orari d'ufficio. Riproverò domattina. 

BONUS ADWORDS

Matricola ✭

Ciao Ivan, l'account adwords era nuovissimo. Ho fatto tutto lo stesso giorno: iscrizione adwords, inserimento coupon con tanto di scritta verde che mi diceva "Ti offriamo l'importo che spendi per AdWords nei 31 giorni successivi all'applicazione di questo codice, fino a un massimo di 120,00 € EUR" e l'addebito di 50 euro sulla carta.