236 utenti online in questo momento
236 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Bonus 75 euro non funziona!

[ Modificato ]
Matricola ✭

Gentili Signori, ho appena avuto modo di contattare il servizio telefonico numero verde e sono molto indignato.

Il codice della promozione non funziona.

Mi viene detto che, avendo utilizzato in passato altre promozioni, non è cumulabile.

Dato che sulla lettera che ho ricevuto non c'è scritto nulla di tutto questo, esigo che la promozione sia fatta valere, o provvederò a contattare le Associazioni dei Consumatori.

Non è il primo disservizio che ricevo, ma questo è un errore che non devo essere io a dover pagare.

Dati Personali Rimossi da ViolaG

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Bonus 75 euro non funziona!

Community Manager

Gentile Enrico G,

mi dispiace sentire che sei rimasto deluso con il nostro servizio. 

Purtroppo non posso far'altro che confermare quello che ti ha indicato il mio collega al telefono. Come specificato nei Termini e Condizioni dei nostro codici promozionali, ciascun cliente ha diritto ad un solo credito promozionale.

Per maggiori informazioni, ti consiglio di leggere i nostri Termini e Condizioni qua. 

Ti ringrazio per la comprensione e ti auguro una buona serata. 

ViolaG

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Laureato ✭ ✭

Salve....io non sono un dipendente di Google...io prima mi informo e dopo spendo.

se prima spendo e dopo mi informo non ho lo stesso risultato....

...per esempio se cercavi e leggevi qua'  https://www.it.adwords-community.com/t5/Salotto-della-Community/stesso-sito-due-campagne-con-email-d...  ........in questo forum ci sono tante altre discussioni che trattano l' argomento  ( poi fai come credi piu' opportuno )

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Community Manager

Gentile Enrico G,

mi dispiace sentire che sei rimasto deluso con il nostro servizio. 

Purtroppo non posso far'altro che confermare quello che ti ha indicato il mio collega al telefono. Come specificato nei Termini e Condizioni dei nostro codici promozionali, ciascun cliente ha diritto ad un solo credito promozionale.

Per maggiori informazioni, ti consiglio di leggere i nostri Termini e Condizioni qua. 

Ti ringrazio per la comprensione e ti auguro una buona serata. 

ViolaG