395 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Bonus mai ricevuto

Matricola ✭

Salve, a Febbraio approfittando del bonus dei 75€ con 25€ di ricarica ho aperto un account AdWord. Ad oggi il bonus non è mai stato accreditato. Potete gentilmente provvedere?

Ho letto su un precedente post questa frase: "se entro un mese dall' attivazione dell'account e inserimento del codice promozionale si spende 25 euro si riceverà un buono da 75 euro." E' vero? per quale motivo la cosa non era specificata chiaramente all'inizio?

Grazie

Rif.: Bonus mai ricevuto

Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao

prima precisazione: a questa community partecipano utenti come te e che per il fatto di essere utenti (anche i collaboratori principali) non sono google, e quindi non possono avere accesso al tuo account, quindi no, non possiamo provvedere. Se vuoi che qualcuno provveda non ti resta che usare il bottone magico "Contatta AdWords" che trovi in alto a destra. 

per la questione dei coupon... ultimamente sono del tipo: spendi 25 e ti regalo 75, ma la tipologia di promozione è indicata sul coupon stesso. Potrebbe anche essere che il tuo coupon appartenesse alla versione precedente. Motivo per cui ti suggerisco di contattare l'assistenza.

Rossella

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Rif.: Bonus mai ricevuto

Matricola ✭

Posso aggangiarmi a questo post per una richiesta?

Dove posso trovare i codici dei bonus da utilizzare?

Mi ricordo di averlo visto (anch'io avrei da utilizzare questo tipo di bonus per i nuovi utenti ADwords) ma non mi ricordo più dove! Potete aiutarmi? 

Vi ringrazio. 

Fabrizio