331 utenti online in questo momento
331 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Buongiorno, ho problemi con la fattura n.2976-4744-3162-3424-022013

Matricola ✭

Buongiorno, ho problemi con la fattura in oggetto in quanto non riesco a visualizzarla per intero. Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Buongiorno, ho problemi con la fattura n.2976-4744-3162-3424-022

Googler

Ciao FiorentiniSandr

sono Alessio e lavoro nel centro assistenza di Google AdWords. 

Come ha detto correttamente blubitsrl quelle sono le principali soluzioni quando si verificano problemi di fatturazione.

Attenzione però perchè molti inserzionisti hanno avuto dubbi circa la fattura di Febbraio che risultava vuota. Questo perché questi inserzionisti non hanno avuto alcun pagamento nel mese di Febbraio e dunque nessun costo registrato in fattura (molti avevano effettuato l'ultimo pagamento a fine Gennaio e siccome Febbraio ha 28 giorni il nuovo pagamento è caduto a Marzo, mentre la fattura di Febbraio era appunto vuota). La fattura iriporta solo gli effettivi pagamenti, non i costi che si sono accumulati nell'account. 

Spero che i nostri consigli ti siano di aiuto!

Buona giornata. 

AleG

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale

Salve FiorentiniSandr,

il 90% dei problemi di fatturazione si risolve in uno di questi modi (fermo restando che sono problemi momentanei):

a) pulizia dei cookies e cache

b) cambio browser

c) uso momentaneo di un altro PC

In caso di esito negativo contatta l'assistenza clienti usando il pulsante "contatta adwords" che trovi in alto a destra.

Andrea

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Googler

Ciao FiorentiniSandr

sono Alessio e lavoro nel centro assistenza di Google AdWords. 

Come ha detto correttamente blubitsrl quelle sono le principali soluzioni quando si verificano problemi di fatturazione.

Attenzione però perchè molti inserzionisti hanno avuto dubbi circa la fattura di Febbraio che risultava vuota. Questo perché questi inserzionisti non hanno avuto alcun pagamento nel mese di Febbraio e dunque nessun costo registrato in fattura (molti avevano effettuato l'ultimo pagamento a fine Gennaio e siccome Febbraio ha 28 giorni il nuovo pagamento è caduto a Marzo, mentre la fattura di Febbraio era appunto vuota). La fattura iriporta solo gli effettivi pagamenti, non i costi che si sono accumulati nell'account. 

Spero che i nostri consigli ti siano di aiuto!

Buona giornata. 

AleG