277 utenti online in questo momento
277 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Buongiorno, ho un buono ottenuto tramite il sito Wix.com

Matricola ✭
questo buono di 75$ non ho capito come utilizzarlo per promuovere il sito che ho realizzato con loro. il sito si chiama tangoabari.org, creato tramite wix.com loro dicono questo: Come richiedere il tuo buono di $75 di AdWords Visita questo link Registrati e acquista 25$ di Google Ads ' Una volta completato il processo di registrazione, riceverai un'e-mail di conferma. Segui le istruzioni nell'e-mail e, quando richiesto, inserisci il codice del buono (che si trova nella tabella della pagina dei tuoi buoni Wix,) nella sezione 'Fatturazione' del tuo account AdWords. Le tue pubblicità saranno attive quasi all'istante potete aiutarmi? Ero già registrata con un indirizzo email a google, ma forse devo crearne uno nuovo? grazie per l'aiuto Cordiali saluti Rossana Tursi
1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Buongiorno, ho un buono ottenuto tramite il sito Wix.com

Collaboratore Principale
Ciao,

per poter utilizzare questo buono devi creare un account Adwords sul sito adwords.google.it.

Una volta completati dati di fatturazione (nei quali inserire anche il codice promozionale) e raggiunta la spesa di 25 euro ti vedrai accreditare 75 euro.

Ciao,

Rif.: Buongiorno, ho un buono ottenuto tramite il sito Wix.com

Collaboratore Principale

Aggiungo: la creazione di una campagna Adwords non è un'attività particolarmente complicata (magari lo è un po' di più quella dell'ottimizzazione); ti consiglio comunque di leggerti la guida http://support.google.com/adwords/answer/1704395?hl=it che è molto esaustiva. Una volta che hai qualche informazione in più e/o qualche dubbio da risolvere, la community è qui anche per te Smiley Felice