224 utenti online in questo momento
224 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

COUPON 75 euro registrazione

Matricola ✭

Salve ho appena effettuato la registrazione a google adWords poiché incentivata dalla dicitura dei 75 euro promozionali. 
Mi sono registrata e ho inserito il metodo di pagamento ma non trovo nessun tipo di coupon.

Ho anche compilato un modulo a riguardo ma non saprei.

qualcuno sa dirmi bene come funziona?

Rif.: COUPON 75 euro registrazione

Prof. ✭ ✭

Ciao Fadoua,

abbiamo già trattato questo tipo di argomento in questa discussione (vedi LINK).

Purtroppo i coupon non si ricevono di default, anche se accade frequentemente di ricevere voucher via mail, posta ordinaria etc.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

COUPON 75 euro registrazione

Apprendista ✭

Anche io ho ricevuto il coupon da usare per sponsorizzare la mia app entro il 31 maggio 2018

Come funziona?
-Passaggio 1: personalizza il tuo annuncio
Un'anteprima del tuo annuncio viene generata utilizzando le informazioni della tua app nel Play Store. Per personalizzare, basta aggiungere righe di testo che possono essere utilizzate in qualsiasi ordine. Puoi anche aggiungere immagini e video.
-Passaggio 2: imposta il tuo budget giornaliero
Imposta il tuo costo per installazione target (tCPI) e il budget giornaliero massimo. Pertanto, se imposti il budget giornaliero per € 100 e il tuo tCPI è € 2, stai puntando a circa 50 installazioni al giorno dai tuoi annunci.
-Passaggio 3: consenti a Google di gestire il resto
Con l'apprendimento automatico, i tuoi annunci, le tue offerte e il tuo targeting verranno continuamente perfezionati per offrire installazioni di alta qualità, tutto nel tuo budget. In questo modo, puoi concentrarti sul rendere la tua app ancora migliore.