556 utenti online in questo momento
556 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Campagna automatizzata - Bonus di 75 euro per ricarica di 25

Matricola ✭

Buongiorno, ho un coupon da 75€ bonus, e vorrei mettere automaticamente in pausa la campagna dopo la spesa di 25€ e lo sfruttamento del bonus. Come va configurata la regola?

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Campagna automatizzata - Bonus di 75 euro per ricarica di 25

Laureato ✭ ✭

Salve, innanzi tutto spendi i 25 euro e fatti accreditare i 75 ....poi usa quello che ho scritto......ti preciso che questa cosa non l' ho mai fatta.....pero' provo ad aiutarti lostesso......al limite aspetta conferma da qualcuno piu' esperto di me......prova a dare un'occhiata ai passaggi e dimmi se funziona.

Immagine66.JPG

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭

Salve, innanzi tutto spendi i 25 euro e fatti accreditare i 75 ....poi usa quello che ho scritto......ti preciso che questa cosa non l' ho mai fatta.....pero' provo ad aiutarti lostesso......al limite aspetta conferma da qualcuno piu' esperto di me......prova a dare un'occhiata ai passaggi e dimmi se funziona.

Immagine66.JPG

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Studente ✭ ✭ ✭
La soluzione di Gionni è quella più elegante.
Altrimenti può fare una cosa più artigianale: supponiamo che vuoi spendere 100 €, e hai impostato un budget giornaliero di 5 €, vuol dire che la campagna durerà 20 giorni.
Basta calcolare 20gg dalla data di attivazione (tenendo conto se la campagna è attiva tutti i giorni o se, ad esempio nel fine settimana è in pausa) e impostare la data di fine campagna nelle impostazioni.