421 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Campagna bloccata

Matricola ✭

Buongiorno, ho pagato l'importo dovuto ma la mia campagna risulta ancora bloccat, come posso fare? Grazie

Rif.: Campagna bloccata

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Giuseppe P,

se prorpio non riparte proverei a chiamare l' assistenza telefonica,

di solito nel giro di poche ore o al massimo nel caso di revisione di nuovi annunci possono passare finoa tre giorni lavorativi

tutto torna come prima

in alto a destra trovi contatta adwords e dentro i dati per contattare telefonicamente un operatore

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Rif.: Campagna bloccata

Laureato ✭ ✭

Ciao. Giuseppe .....da quello che dici mi sembra che non avevi fondi al pagamento di adwords oppure  dovevi ricaricare la tua carta di credito prepagata...( e' capitato anche a me )...quando non hai fondi si blocca la campagna e devi riattivare la forma di pagamento anche se adesso i fondi li hai devi riattivare lostesso.....vai nei TAB (menu grandi e verdi sopra) ...in fatturazione...nella pagina che si apre a sx...ci sono due link ...impostazioni fatturazione e profilo fatturazione.....( ora non ricordo quale dei due ) e riattiva la forma di pagamento.....

P.S. .....se risolvi sciaccia il tasto " rispondere " e scrivilo sul forum......cosi' altri che leggeranno la tua risposta capiscono che e' la soluzione e come si risolve....... ( WE non facciamo come al solito .....che dai forum si prendono sempre tutte le informazioni.......e mai si danno ).........NON sono sicuro della soluzione  .... ma se poi sbaglio mi CORRIGERETE come diceva papa Wojtyla

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......