319 utenti online in questo momento
319 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Codice Promozionale scaduto

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti volevo sapere come mai mi capita di ricevere periodicamente dei coupon di diverso valore ma il ragazzo che mi segue le campagne dice che non li posso usare perchè ho una campagna attiva da tanto tempo, volevo sapere se fosse realmente così, premetto che mi occupo di restauro sedie e tendaggi e non conosco bene le regole, vorrei solo avere conferma dell'onestà del mio collaboratore.

Grazie a tutti

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Vittorio S
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Codice Promozionale scaduto

Prof. ✭ ✭
Ciao Vittorio S,

ti confermo che la regola base per poter utilizzare i coupon promozionale di qualsiasi valora 30 / 50 / 75 o quelli in cui ti viene "rimborsato" l'importo speso nei primi 30 giorni, nei successivi, fino ad un massimo di 200 sono tutti coupon che si possono implementare ed utilizzare in account nuovi e "vergini" attivati da non più di 14 giorni e che non abbiamo mai sfruttato dei coupon.

Temo che il tuo collaboratore ti abbia dato una corretta informazione, stai tranquillo se desideri avere ulteriori conferme ti giro un link dove viene spiegato in maniera semplice ed esausitvo https://support.google.com/adwords/answer/142741?hl=it&ref_topic=15974

A presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Vittorio S
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Codice Promozionale scaduto

Prof. ✭ ✭
Ciao Vittorio S,

ti confermo che la regola base per poter utilizzare i coupon promozionale di qualsiasi valora 30 / 50 / 75 o quelli in cui ti viene "rimborsato" l'importo speso nei primi 30 giorni, nei successivi, fino ad un massimo di 200 sono tutti coupon che si possono implementare ed utilizzare in account nuovi e "vergini" attivati da non più di 14 giorni e che non abbiamo mai sfruttato dei coupon.

Temo che il tuo collaboratore ti abbia dato una corretta informazione, stai tranquillo se desideri avere ulteriori conferme ti giro un link dove viene spiegato in maniera semplice ed esausitvo https://support.google.com/adwords/answer/142741?hl=it&ref_topic=15974

A presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it