376 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Codice Promozionale

Apprendista ✭

Salve, questa mattina Google Adwords fa i capricci, ho aperto due nuovi account ed ho inserito i codici promozionali

Prima mi dava errore nell'inserimento poi mi continua ad uscire

"Sorry, you are not eligible for this promotional code for the following reason(s): The number of promotional codes you have used on this account before"

La logica vuole che in realtà l'account ha già un codice promozionale, ma come faccio a verificarlo, dato che non mi è apperso nessun messaggio di conferma ma di errore?

A voi vi è mai capitatoì?

grazie

Se ti và sono su Google+Raffaele Conte

Consulente Web Marketing

Rif.: Codice Promozionale

Collaboratori Principali Alumni

Ciao Raffaele,

sinceramente no, non mi è mai capitato...

Tu dici:

>> Prima mi dava errore nell'inserimento

Qui sarebbe davvero importante capire quale errore ti veniva dato. Ricordi il messaggio? Avevi fatto uno screenshot?

Come hai detto tu, dal secondo messaggio di errore, sembrerebbe che il coupon sia stato già inserito... non è che quello che tu credevi un messaggio di errore era solo un messaggio di warning di qualche tipo? Oppure un'informativa?

Se non ti ricordi il messaggio, l'unico sistema credo sia quello di contattare l'assistenza cliccando il tasto in alto a destra di questa pagina "Contatta AdWords" e chiedere all'assistenza.

Buona serata

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa

Rif.: Codice Promozionale

Apprendista ✭

Il messaggio diceva semplicemente "errore" :-)

E dopo uscivo e cercavo di inserire il codice ma niente da fare.

Se ti và sono su Google+Raffaele Conte

Consulente Web Marketing