301 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Codice promozionale

Matricola ✭

Buongiorno, inserito il codice promozionale mi risponde che non sono idoneo per questo codice promozionale per motivo Tempo trascorso dalla creazione del mio account. Codice non è ancora scaduto e non ho fatto fin ora nessuna campagna visto che stavo imparando, cosa devo fare?

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Codice promozionale

Studente ✭ ✭ ✭

In questa pagina ho trovato questo:

per ottenere il credito di € 50, dovrai applicare il codice promozionale entro 14 giorni dalla creazione dell'account e successivamente ottenere clic per un valore pari ad almeno € 25 nel tuo account dopo aver utilizzato il codice.

Credo che il problema sia che il tuo account è più vecchio di 14 giorni.

Anch'io ho avuto lo stesso problema ma Google mi ha reinviato un nuovo bonus da poter utilizzare anche oltre i 14 giorni dalla creazione dell'account.

Seguimi su Google Plus +ClaudiaPrato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Studente ✭ ✭ ✭

In questa pagina ho trovato questo:

per ottenere il credito di € 50, dovrai applicare il codice promozionale entro 14 giorni dalla creazione dell'account e successivamente ottenere clic per un valore pari ad almeno € 25 nel tuo account dopo aver utilizzato il codice.

Credo che il problema sia che il tuo account è più vecchio di 14 giorni.

Anch'io ho avuto lo stesso problema ma Google mi ha reinviato un nuovo bonus da poter utilizzare anche oltre i 14 giorni dalla creazione dell'account.

Studente ✭ ✭ ✭

Matricola ✭
Grazie per la tua risposta,
adesso ho trovato una e-mail di google adwords di conferma di creazione nuovo account che è del 2010, ma non ho fatto fin ora niente. Devo chiudere il mio account e creare uno nuovo?

Studente ✭ ✭ ✭
se vuoi usare il coupon dovresti fare così