444 utenti online in questo momento
444 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Conoscere il saldo coupon

Matricola ✭

Ciao a tutti!

Ho deciso di utilizzare un coupon promozionale per provare Adwords per pubblicizzare la mia attività di webmaster. Ho inserito il codice promozionale che mi era stato accettato (circa due settimane fa). Ma come faccio a vedere il saldo rimanente. Vorrei far partire adesso le mie campagne ma vorrei anche vedere il saldo che ho.

Grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Conoscere il saldo coupon

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Servizi web

il coupon verrà caricato solo dopo che avrai speso i primi 25 euro di spesa pubblicitaria, solo allora visionerai in fatturazione i 75 euro di coupon da consumare e senza scadenza

il motivo per cui ti dice gia utilizzato è perchè è stato da te inserito e accettato dal sistema

devi solo attivare le campagne e iniziare a mandare visitatori sul sito

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale

Matricola ✭
Grazie per la risposta. Mi trovo con saldo € 0,00 è normale?

Collaboratore Principale

Se il coupon è stato inserito ora, no.

Il coupon - una volta inserito - ha dato qualche messaggio particolare?

Di preciso quando è stato inserito?

Andrea

Matricola ✭
Il coupon è stato inserito due settimane fa esatte e, nella mail inviatomi da TopHost (chi mi ha regalato il coupon) non erano riportate date di scadenza.

Non ha dato alcun messaggio ma, se ora provo a re-inserirlo mi dice "già utilizzato". Ma io non ho mai attivato alcuna campagna...

Collaboratore Principale

No, certo... il coupon non scade temporalmente. Scade solo quando finisce il credito.

Sembra che abbia consumato credito, ma se le campagne non erano attive è strano, per non dire impossibile...

A questo punto ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza clienti. Potranno entrare nel tuo account e verificare direttamente cosa è successo.

Per contattare l'assistenza usa il pulsante "Contatta AdWords" che trovi in alto a destra in questa pagina.

Facci sapere.

Andrea

Matricola ✭

Grazie, li contatto e ti faccio sapere. Super gentilissimo Smiley Strizza l'occhio

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Servizi web

il coupon verrà caricato solo dopo che avrai speso i primi 25 euro di spesa pubblicitaria, solo allora visionerai in fatturazione i 75 euro di coupon da consumare e senza scadenza

il motivo per cui ti dice gia utilizzato è perchè è stato da te inserito e accettato dal sistema

devi solo attivare le campagne e iniziare a mandare visitatori sul sito

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Collaboratore Principale

Se il coupon è TopHost dovrebbe sempre essere un coupon vecchio.

Non dovrebbe essere retroattivo... però la soluzione di AndreaT potrebbe essere giusta.

Puoi controllare cosa recita il coupon?

Andrea

Collaboratore Principale
Scusate ma è novembre... non ottobre... i coupon nuovi sono entrati in vigore da 35 giorni. Ha ragione AndreaT.
Andrea