276 utenti online in questo momento
276 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Contestazione Pagamento Adwords

Matricola ✭

Buongiorno, 

Desidero bloccare il pagamento (€286,94)in data 24 Settembre 2016 da parte di Google Adwords e avviare una contestazione relativamente i pagamenti (€50+50+200)precedenti che allego.

ID Carta: 5502178633816620 

In quanto:

1.La campagna non è sotto il mio nome: Enrico Perissinotto

2.Non ho mai dato la mia approvazione a questa campagna

3.Le annunci non non sono pertinenti con il nostro sito web

4.Ho cercato 3 volte di entrare in contatto con Adwords assistenza con nessuna risposta, prima con 50 € di debito, quindi 200 €.

24 sept. 2016

Paiement automatique : MasterCard  • • • 6620

(286,94)

25 août 2016

(200,00)

11,26

16 août 2016

Crédit effectué dans le cadre du transfert du solde vers le nouveau système de facturation

(50,00)

11 août 2016

(50,00)

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Contestazione Pagamento Adwords

Astri Nascenti

Ciao Enrico,

la prima cosa che ti chiedo è se hai provato a contattare AdWords tramite i suoi mezzi di contatto, io ti suggerisco email, chat o telefono in quest'ordine per un contatto diretto e per non dire dati riservati pubblicamente.

Detto questo, ma è un parere personale, se non hai fatto tu la campagna (furto d'identità ad esempio) riceverai sicuramente i soldi, se invece fai tu la campagna o chi per te ... non te lo dice nessuno di farlo, e, gli annunci sei tu o chi per te a farli e "posizionarli", se non sono contestuali si può intervenire in modo tale che lo siano.

Per finire, contatta Google per risolvere la situazione, i metodi di contatto li vedi nel link che ho messo, quello che ho detto sopra come ho specificato è un mio parere personale ed io non lavoro in Google, solo chi ci lavora e può vedere i dati del tuo account AdWords può risolvere.

Buona giornata,

Yuri.