532 utenti online in questo momento
532 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Costi indicati, più elevati del budget della campagna da me indicato

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ho aperto una campagna adwords per promuovere un mio video youtube. Ho impostato un budget massimo di 20 euro, e sarebbero stati  1,43 euro giornalieri. Dopo che la campagna è stata attivata, nel giro di qualche ora mi sono ritrovato 50000 visualizzazioni sul video, e nella tabella su adwords indicato un prezzo di oltre 800 euro per quelle visualizzazioni ... Sulla fatturazione ho 1,72 ..Vorrei capire cosa è successo e a cosa serve quell'importo allora, se non mi viene poi addebitato. Per precauzione ho eliminato la campagna e eliminato il profilo adwords. tabella costihttps://ibb.co/bJBmh5

Apprendista ✭

Ciao,

Questo utente ha avuto il tuo stesso problema https://www.it.advertisercommunity.com/t5/AdWords-Express/Costo-Campagna-1500/m-p/66962/highlight/tr...

Comunque se sei sicuro di aver impostato tutto in modo corretto ti consiglio di contattare il supporto di google.

Matricola ✭

Grazie per la risposta!Si io avevo impostato tutto correttamente. In altre discussioni si parla di bug di Adwords per i video youtube ... Non si sa bene. Provo a vedere se riesco a trovarre il modo di contattare qualcuno

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao,

Si ti confermo che si tratta di un bug perché anche con dei miei clienti abbiamo avuto lo stesso problema.

Campagne che sono arrivate a spendere anche più di 1000 euro al giorno,ma nella sezione "fatturazione" c'era l'importo corretto e non è mai stato addebitato altro costo se non l importo effettivamente speso e fatturato.

Spero di esserti stata utile.

Valentina 

Prof. ✭ ✭

Ciao,

negli account che abbiamo in gestione non abbiamo riscontrato questo tipo di problema ma come diceva Valentina, credo anche io che si tratti di un bug e che nella sezione "fatturazione" si riportato l'effettivo importo da riconoscere a Google.

A presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it