507 utenti online in questo momento
507 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Coupon 2012 da 75€ con spesa di 25€

Matricola ✭

Buonasera,

Chiedo un chiarimento sui coupon 2012 (dicembre 2012) che danno un buono di 75€ dopo aver speso 25€ entro un mese dall'inserimento del coupon.

Volevo sapere se nei 25€ di spesa sono comprese le tasse.

Esempio:

pagamento manuale di 25€. Importo totalmente esaurito in una settimana, e saldo attuale pari a 0,00€

(i 25 euro sono suddivisi in 20,32€ di costo per click; e di 4,68€ come "tassa stimata")

ovviamente il mio è un account come persona fisica.

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Coupon 2012 da 75€ con spesa di 25€

Collaboratore Principale

Matricola ✭

Salve, io ho fatto un bonifico di 25 euro e ho utilizzato il coupon... siamo sicuri che al termine dei 25 euro mi vengono dati 75 euro?? o devo fare un altro bonifico? grazie

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Giuseppe123,

ti consiglio intanto di leggere gli altri post come questo dove vengono chiarite alcune cose al fine di riuscire a far caricare a Google il Coupon

https://www.it.adwords-community.com/t5/Primi-passi/coupon-promozionale/m-p/6484

da tener presente dunqueche:

inserirlo in un account che non ha piu di 14 giorni

spendere qualcosa in piu di 25 euro entro un mese dall' inserimento

aspettare fino a 5 giorni lavorativi dal raggiungimento dei 25, qualcosa anche 26 e siete sicuri

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Giuseppe123,

volevo solo dirti che la prossima volta ti consiglio di postare la domanda in modo indipendente da altre discussioni,

ad ogni modo nel tuo caso farei un bonifico di altri 5 euro e cosi stai sereno almeno con il budget speso richieto ed in ogni caso stai investendo sulla tua attività

aspettiamo di sapere se il buon viene caricato

ciao

e Auguri di Buon Natale

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Community Manager

Ciao staff,

ti ho risposto in questo post

Per la prossima volta... una domanda basta Smiley Strizza l'occhio Prima o poi ti rispondiamo non ti preoccupare!

Buona serata,

ViolaG