277 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Coupon 75 euro

Community Manager

Buonasera a tutti , spero che qualcuno possa rispondermi . Ho ricevuto il coupon da 75 euro di google adwords e ho cominciato ad usarlo in quanto mi sono stati "accreditati" i 75 euro . Vorrei una semplice informazione. Fin quando posso usarlo ? esempio : posso creare una compagna come ho appena fatto e farla partire fra un mese ad esempio ? Oppure esiste una data oltre la quale anche se presenti ancora del credito residuo (dei 75 euro) , quest' ultimo ti viene azzerato ? grazie mille anticipatamente !

Funcky

Questa conversazione è stata copiata dal vecchio Forum di Assistenza

Il Collaboratore Principale filtro ha risposto:

Ciao Funcky,
se hai caricato il coupon, il credito rimarra' disponibile fino a quando non lo avrai consumato.
Fil

Funcky ha risposto:

Grazie mille ! . E' una cosa ottima allora . Volevo solo dirle che io ho già inserito il numero del coupon ed ovviamente ho un credito di 75 euro : posso quindi come ha detto lei tenere da parte questi soldi per una piccola campagna verso la fine di aprile ? grazie ancora . ( Mi scusi per la domanda ma quest' ultima mi è sorta dal fatto che lei abbia detto di mettere da parte il coupon ed io invece come le ho scritto sopra ho già inserito il codice del coupon nell' apposita sezione ed ho ricevuto i 75 euro )

Filtro ha risposto:

Ciao Funcky,
se hai caricato il coupon, il credito rimarra' disponibile fino a quando non lo avrai consumato.
Fil

Funcky ha risposto:

Grazie a tutti, ora è davvero tutto chiaro! Siete stati gentilissimi e rapidissimi nel rispondermi ! A presto !

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Coupon 75 euro

Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao,

a questa pagina della guida, un utile articolo sull'uso dei coupon promozionali: norme che li regolamentano e indicazioni per l'inserimento .

Buona serata

Risking

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Matricola ✭ ✭ ✭

Salve, anche io ho ricevuto il buono. Cosi ho creato un nuovo account adWords e l'ho attivato dopo aver messo i dati di fatturazione e scelto pagamento manuale.

Ora il mio saldo è di 75 euro.

Quello che vorrei sapere dato che non sono molto esperto per iniziare.

a) se creo una nuova campagna, una volta esaurito il credito dei 75€ non continuerò a pagare nulla ?

b) finchè non creo una campagna non verrà scalato nulla giusto ?

grazie