139 utenti online in questo momento
139 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Coupon Google Engage non parte

[ Modificato ]
GF
Matricola ✭

Buongiorno, sul seguente account di adwords:

ID cliente: (tolto per ragioni di Privacy)

Ho versato inizialmente 25€ ed inserito da subito il codice di un coupon da 75€ di google engage, ma nonostante dal 6 novembre abbia raggiunto la spesa di 25€, non mi sono ancora stati accreditati i 75€ del coupon.

A cosa è dovuto? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Coupon Google Engage non parte

Collaboratore Principale

Allora perfetto, se il credito speso è 25,12 a questo punto è necessario esaminare l'account dall'interno.

Contatta dunque l'assistenza al link "Contatta AdWords" che trovi in alto a destra.

Facci sapere!

Un'ultima cosa che mi viene in mente (ma contatta l'assistenza) è che quel 0,12 in più sia legato a clic che verrano stornati.

Se hai versato 25 euro, non puoi spenderne 25,12...

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale

Ciao Carmelo,

per le prossime volte non condividere il tuo ID cliente sul forum, in quanto non può esserti fornita assistenza diretta sull'account.

Ho un dubbio sul discorso dei 25 euro. Mi spiego, se hai fatto un pagamento manuale, (purtropp) non è detto che sia stato interamente consumato. Controlla che non vi sia un residuo di qualche centesimo.

In questo caso, la campagna non si attiva perché il credito è insufficiente a maturare clic, ma il coupon resta fermo perché non hai speso 25 euro! Smiley Triste

Se il caso fosse questo ti consiglio di effettuare un altro piccolo versamento di 10 euro e vedrai che si risolve.

Andrea

GF
Matricola ✭

Grazie per la precisa risposta, ma l'importo speso risulta 25,12€ quindi non credo valga la pena di versare altri 10€ in quanto probabilmente non si risolverebbe. Ho anche provato ad inserire un altro codice coupon, ma non lo accetta.

Ci possono essere altre motivazioni? Grazie

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale

Allora perfetto, se il credito speso è 25,12 a questo punto è necessario esaminare l'account dall'interno.

Contatta dunque l'assistenza al link "Contatta AdWords" che trovi in alto a destra.

Facci sapere!

Un'ultima cosa che mi viene in mente (ma contatta l'assistenza) è che quel 0,12 in più sia legato a clic che verrano stornati.

Se hai versato 25 euro, non puoi spenderne 25,12...

Andrea

Matricola ✭

Anche io ho avuto lo stesso problema!!! Come risolvo??

Matricola ✭

Ciao Raffaele, da quanto ho capito, devi spendere interamente la somma di 25 Euro (e non un centesimo di meno, quindi ti conviene versare qualche euro in più) entro 31 giorni dall' inserimento del Voucher, quindi assicurati di spendere più di 80 cent. al giorno (anche se su questo mi rimane qualche dubbio).

A quel punto Il Credito di 75 Eur verra' automaticamente applicato al tuo Account dopo 5 giorni lavorativi, nel tuo caso potrebbero anche non essere trascorsi i 5 giorni.