234 utenti online in questo momento
234 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Credito Promozionale = Codice Promozionale?

Matricola ✭

Buongiorno volevo chiedervi un chiarimento su un codice promozionale che è gia attivo dal 1 di febbraio, per ottenerlo dovevo  effettuare 40€ di costi, ne ho fatti solo14,74€ , adesso ho messo un altro annuncio , e vorrei capire se con il secondo annuncio che ho da poco inserito si riesce a sfruttare lo stesso codice promozionale che non ho ancora finito di consumare. Ma ho anche notato che anadando a verificare lostato di esso mi dice:"Questo codice promozionale è già presente nel tuo account. Consulta le informazioni dettagliate dell'offerta per riscattare il premio."

E in seguito mi avverte anche che:

"I tuoi codici promozionali stanno per scadere
Completa la procedura descritta in ogni offerta per ottenere il tuo premio."

Tutto ciò scade il 10 aprile, quindi volevo cercare di utilizzarlo, ma non sono sicura che l'annuncio che ho messo ieri stia defalcando i costi per raggiungere i 40€di promo.
Ho seguito già la vostra guida, e ho fatto tutto quello che consiglia,ma non riesco cmq ad evincere se sto facendo bene.

Credito Promozionale = Codice Promozionale?

Prof. ✭ ✭

Ciao Hotel P,

i codici promozionali in "circolazione" in questo momento sono 2.

O da € 75,00 che una volta inseriti negli account si attivano non appena l'account genera una spesa di € 25,00

O da 90 o 120 con modalità di "rimborso", ovvero una volta inseriti, rimborsano il 32° giorno dal loro inserimento l'importo speso nei precedenti 31 giorni, fino ad un massimo di 90 o 120 euro. Ciò significa che se un account spende 14 euro nell'arco dei 31 giorni, il 32° giorno, verrà riaccreditato un credito di 14.

Per tutti i voucher messi a disposizione da Google vale però la stessa regola, ovvero che non è possibile usare più di un voucher in un solo account e che possono essere inseriti entro e non oltre i 14 giorni dall'attivazione degli account.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it