509 utenti online in questo momento
509 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Credito e Coupon pre-caricati...hanno solo 1 mese di tempo?

Matricola ✭

Ciao a tutti

prima delle vacanze ho creato il mio Account Adwords, ho caricato i miei 25 euro di Credito e ho applicato (con successo!) il bonus "Trasforma i tuoi 25 euro in 100 euro" con Scadenza 31 Dicembre 2013.

Considerando le ferie e il periodo "vacanziero" in mezzo ho deciso di far partire la mia campagna a Settembre.

Adesso i 25 euro si sono esauriti e la campagna si è fermata.

In chat con un esperto Adwords mi è stato detto che dal moment in cui PAGO e applico il BONUS ho solo 1 MESE di tempo per avviare la campagna....altrimenti il BONUS si perde.

Scusate...dove è scritta questa cosa??

Premetto che il mio BONUS è uno di quelli formato TESSERA del pacchetto ENGAGE e da nessuna parte c'è scritto che si deve avviare entro 1 mese.

Grazie a TUTTI

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea C
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Credito e Coupon pre-caricati...hanno solo 1 mese di tempo?

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Andrea C,

si effetivamente la regola è che entro un mese dall' inserimento del Coupon devi consumare in traffico e quindi spesa pubblicitaria 25 euro e piu preferibilmente e solo allora viene caricato il bonus di 75 normalmente

ti riporto la risposta in una discussione avvenuta alcuni mesi fa appena usciti i nuovi coupon

Adesso il Coupon funzionerà cosi:

sempre una sola volta per account nuovo e se entro un mese dall' attivazione dell'account e inserimento del codice promozionale si spende 25 euro si riceverà un buono da 75 euro.

Da ottobre 2012 puoi offrire dei nuovi codici promozionali AdWords che trasformano i primi €25 che spendi in €100 di pubblicità su Google.

Come funziona? 
Innanzitutto attiva questa offerta inserendo il codice promozionale nell’area "Fatturazione" del tuo account. Per aver diritto al credito di €75 dovrai aver maturato costi pubblicitari pari all’importo di €25 entro 31 giorni dall’inserimento del tuo codice promozionale. Per esempio se inserisci il codice il 15 dicembre 2012 dovrai maturare €25 di costi pubblicitari entro il 15 gennaio 2013.

Non si puo fare per vecchi account

sicuramente avrà senso inserire il codice poco prima che partano le campagne visto che il tempo decorre dall' inserimento dello stesso

• I codici promozionali possono essere utilizzati solo su account AdWords nuovi, creati da non più di 14 giorni.
  • I codici devono essere utilizzati solo su account italiani.
  • È possibile utilizzare un solo codice promozionale per cliente, rispettando i termini e condizioni.

spero ti sia utile

link della discussione:

https://www.it.adwords-community.com/t5/Salotto-della-Community/Chiarimenti-sui-nuovi-coupon-promozi...

magari curiosaòa un po tutta

attuale link della guida sui coupon:

https://support.google.com/adwords/answer/142741?rd=1

ciao spero ti sia utile

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea C
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Credito e Coupon pre-caricati...hanno solo 1 mese di tempo?

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Andrea C,

si effetivamente la regola è che entro un mese dall' inserimento del Coupon devi consumare in traffico e quindi spesa pubblicitaria 25 euro e piu preferibilmente e solo allora viene caricato il bonus di 75 normalmente

ti riporto la risposta in una discussione avvenuta alcuni mesi fa appena usciti i nuovi coupon

Adesso il Coupon funzionerà cosi:

sempre una sola volta per account nuovo e se entro un mese dall' attivazione dell'account e inserimento del codice promozionale si spende 25 euro si riceverà un buono da 75 euro.

Da ottobre 2012 puoi offrire dei nuovi codici promozionali AdWords che trasformano i primi €25 che spendi in €100 di pubblicità su Google.

Come funziona? 
Innanzitutto attiva questa offerta inserendo il codice promozionale nell’area "Fatturazione" del tuo account. Per aver diritto al credito di €75 dovrai aver maturato costi pubblicitari pari all’importo di €25 entro 31 giorni dall’inserimento del tuo codice promozionale. Per esempio se inserisci il codice il 15 dicembre 2012 dovrai maturare €25 di costi pubblicitari entro il 15 gennaio 2013.

Non si puo fare per vecchi account

sicuramente avrà senso inserire il codice poco prima che partano le campagne visto che il tempo decorre dall' inserimento dello stesso

• I codici promozionali possono essere utilizzati solo su account AdWords nuovi, creati da non più di 14 giorni.
  • I codici devono essere utilizzati solo su account italiani.
  • È possibile utilizzare un solo codice promozionale per cliente, rispettando i termini e condizioni.

spero ti sia utile

link della discussione:

https://www.it.adwords-community.com/t5/Salotto-della-Community/Chiarimenti-sui-nuovi-coupon-promozi...

magari curiosaòa un po tutta

attuale link della guida sui coupon:

https://support.google.com/adwords/answer/142741?rd=1

ciao spero ti sia utile

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli