335 utenti online in questo momento
335 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Dubbio saldo fatturazione adwords

Matricola ✭

Buongiorno,

controllando la mia sezione fatturazione di adwords mi è venuto un dubbio. Nella colonna del saldo aggiornato ad oggi mi risultano 14,20 € (la terza collana a destra nel mio prospetto personale). Se invece guardo nella sezione in alto relativa al saldo attuale ho tra parentesi 63,80 € (quindi un credito?). A questo punto non capisco se ho un credito o un debito nei confronti di Google. Sapete aiutarmi? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Dubbio saldo fatturazione adwords

Collaboratore Principale

Ciao,

nella Cronologia Transazioni in alto a destra (sotto il link "Guida") trovi un menu a tendina con la selezione del periodo di riferimento.

Il saldo attuale porta il tuo saldo (nel tuo caso un credito) complessivo, mentre i dati nella tabella sono relativi al periodo temporale selezionato dal suddetto menu a tendina: se selezioni "dall'inizio" i dati dovrebbero essere identici.

Ciao,

Matricola ✭

Grazie Marco per la tua risposta.

Quindi per capire esattamente se sono in una situazione di debito/credito nei confronti di Adwords mi basta guardare la sezione del Saldo attuale? Mi confermi che tra parantesi vuol dire che è un credito a mio favore ?

Collaboratore Principale

Ciao,

il saldo attendibile è quello che trovi come ultima colonna della tabella: l'importante però è che tu selezioni tutto il periodo temporale.

Anche nei miei account risulta che il saldo attuale (quello a sinistra) non sia corretto in quanto include come importo a credito anche un coupon già utilizzato: fino a un paio di giorni fa questo problema non c'era.

Succede anche ad altri?

Ciao

Community Manager

Ciao Miriam, mbiagiotti,

@Miriam, ti confermo che un saldo attuale tra parentesi è un saldo positivo, cioè, a tuo favore. 

@mbiagiotti, mi sembra che ti stai riferendo ad un problema tecnico che abbiamo riscontrato e risolto stamattina. Puoi controllare di nuovo e verificare? 

Grazie e buona serata,

ViolaG

Collaboratore Principale

Confermo: problema risolto Smiley Felice

Community Manager

Perfetto, grazie!

ViolaG