190 utenti online in questo momento
190 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Enorme diifformita di click

[ Modificato ]
Matricola ✭

trovo molto difforme la Vostra risultanza degli annunci rispetto a quanto segnalatomi GRATUITAMENTE da Shinystat, mi date una spegazione o comincio a porre domande sui vari forum in giro per la rete? Secondo me qualcuno ci marcia, penso mi dovrete rimborsare molti euro di click che un contatore imparziale non segnala. Attendo Vostre spiegazioni prima di aprire un dibattito in ret

Dati personali rimossi da ViolaG per ragioni di privacy. 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Enorme diifformita di click

Collaboratore Principale
Salve Stefano,
intanto consiglierei un approccio sensibilmente più morbido alla questione. In questa community trovi utenti come te, quindi un approccio aggressivo ricattatorio è un po' come usare il bazooka contro la croce rossa... seghi subito qualsiasi possibilità di aiuto. Smiley Strizza l'occhio Non trovi?
Ad ogni modo, questo articolo di Risking https://www.it.adwords-community.com/t5/Articoli/Analytics-non-registra-i-dati-delle-mie-campagne/ba... è molto illuminante, poiché ti mostra le differenze tra clic (AdWords) e visite (software di analisi).
Credo che già quello risponda ai tuoi dubbi, ad ogni modo sappi che se ci fosse una situazione realmente truffaldina, dovresti controllare nella colonna "clic non validi" per vedere se effettivamente c'è una situazione di stress della campagna, che poi puoi riscontrare anche con gli storni in fatturazione.

Facci sapere e non mettere dati sensibili tipo telefono o ID. Non servono.
Grazie.
Andrea