146 utenti online in questo momento
146 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Errore richiesta pagamento per campagna pubblicitaria

Matricola ✭

Salve,

qualche settimana fa ho ricevuto per posta un buono AdWords da spendere in una campagna pubblicitaria. Dopo averla programmata per l'esatto importo ho lasciato scorrere la campagna. Adesso sto ricevendo da Google diverse mail che mi dicono di dover pagare 50€ per la campagna AdWords. Cosa devo fare? Chi posso contattare per risolvere questo errore?

Errore richiesta pagamento per campagna pubblicitaria

Prof. ✭ ✭

Ciao Peter,

esistono diversi tipi di codici promozionali che si possono ricevere da Google. Molti consentono di ottenere un "rimborso" di un determinato importo (es. 120,00) che vengono accreditati negli account dopo 30 giorni, in base allo speso generato (e quindi effettivamente pagato) nei 30 giorni successivi all'inserimento, sino ad un massimo dell'importo offerto (es. 120,00 euro). 

Altri invece si attivano subito dopo aver speso una quota minima (ad es. 25,00 euro) per un importo tale a quello fornito in omaggio. Non mi risultano attualmente coupon totalmente gratuiti, pertanto ti consiglio di leggere i termini e condizioni riportati nel codice promozionale che hai inserito, per capire esattamente di che tipo di offerta si tratta e trovare una risposta corretta alla tua domanda.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it