146 utenti online in questo momento
146 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Esportare fattura o importo complessivo di una campagna per periodo

Matricola ✭

Salve,

gestisco un gruppo clienti e, attraverso un account, ho attivato n.2 campagne. Sarei interessato ad esportare due documenti che certifichino l'importo speso da una e dal'altra campagna in modo distinto (modello fattura). C'è un modo per farlo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Web T
‎05-04-2018 13:02

Laureato ✭

Ciao,

le fatture sono emesse per ciascun account, se con un account hai creato due campagne potrai avere solamente una fattura complessiva e non due fatture per ciascuna campagna.

Per poter fare quello che vuoi fare tu dovresti avere un account amministratore https://support.google.com/adwords/answer/6139186?hl=it col quale gestire gli altri account. In questo modo per ciascun account gestito potrai avere una fattura distinta. È il modo ideale per gestire più clienti contemporaneamente.

Spero di averti aiutato con la mia risposta

ti auguro una buona giornata

Alessandro Olivieri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Web T
‎05-04-2018 13:02

Laureato ✭

Ciao,

le fatture sono emesse per ciascun account, se con un account hai creato due campagne potrai avere solamente una fattura complessiva e non due fatture per ciascuna campagna.

Per poter fare quello che vuoi fare tu dovresti avere un account amministratore https://support.google.com/adwords/answer/6139186?hl=it col quale gestire gli altri account. In questo modo per ciascun account gestito potrai avere una fattura distinta. È il modo ideale per gestire più clienti contemporaneamente.

Spero di averti aiutato con la mia risposta

ti auguro una buona giornata

Alessandro Olivieri