AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

260 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

FATTURAZIONE

Matricola ✭

E' STATA CAMBIATA L'INTESTAZIONE E PARTITA IVA AZIENDA,

LE FATTURE DEVONO ESSERE INTESTATE CON LA NUOVA AZIENDA DAL MESE DI APRILE

COME POSSO FARE..........I DATI AZIENDA SONO GIA' STATI MODIFICATI 

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: FATTURAZIONE

Collaboratore Principale
Ciao,

credo che la modifica delle intestazioni abbia effetto sulla fatturazione solo successivamente al momento della modifica.

Prova a usare il tasto "Contatta Adwords" in alto a sinistra per vedere se riescono a fare nota di credito e successiva fattura con i nuovi dati (dubito).

Ciao,

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale
Ciao,

credo che la modifica delle intestazioni abbia effetto sulla fatturazione solo successivamente al momento della modifica.

Prova a usare il tasto "Contatta Adwords" in alto a sinistra per vedere se riescono a fare nota di credito e successiva fattura con i nuovi dati (dubito).

Ciao,

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao mbiagiotti, siamo a gennaio.. ancora non ci sono soluzioni a questa tipologia di problemi

mi è successa la stessa cosa con un cliente che mi aveva fornito dati errati. Nella fattura di dicembre l'intestazione era sbagliata..

ho seguito le tue indicazioni, cliccato su Contatta Adwords e mandato una mail per chiedere di modificarla

mi hanno contattato telefonicamente lo staff competente in meno di 24 ore, mi è stato detto esattamente questo: "il sistema crea le fatture in automatico e non è possibile in alcun modo variare l'intestazione per fatture già emesse"

la cosa positiva è che "sembra" che da gennaio sarà possibile risolvere questo tipo di problematiche..
immagino significhi che a partire dalle fatture emesse a fine gennaio ci sarà la possibilità di correggerle se contenenti dati errati

ciao,
Vincenzo