219 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

FRODE

Matricola ✭

salve, ho appena ricevuto due addebiti per un totale di 550 euro di una campagna che non ho mai attivato. cosa devo farE? 

Rif.: FRODE

Collaboratori Principali Alumni
Ciao Andrea,
in questo caso devi contattare il supporto di AdWords chiamando l' 800-906-913 e troverai pronta assistenza.

Matricola ✭
il problema è che sono chiusi ora, ho provato a mettere in pausa la campagna in oggetto, ma si riattiva da sola. Ho quindi chiuso l'account per evitare continui esborsi di denaro... la cosa strana è che non ho mai ricevuto mail che mi confermavano l'attivazione di detta campagna, diversamente da quanto successo con quelle create da me. E' possibile che google non si accorga di queste "anomalie"?

Prof. ✭

Guarda a gli annunci che hanno ricevuto click (anche quelli cancellati), forse qualcuno ha scoperto la tua password e a usato il tuo account per pubblicizzare un altro sito. Non sarebbe il primo caso.

Prof. ✭ ✭
Ciao Andrea V,

temo che come ha già detto Adrian, qualcuno sia in possesso della tua password e si stia divertendo, la prima cosa è cambiare la password, la seconda vedere se è collegato a qualcun'altro andando nella sezione "accesso all'account" e vedere nella barra strumenti ed analisi la voce cronologia modifiche e vedrai che gli annunci "non si riattivano da soli".

Facci sapere

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it