266 utenti online in questo momento
266 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Fatturazione e coupon promozionali

Matricola ✭

Buongiorno, 

ho in corso una campagna con adword express, al raggiungimento della spesa di €40 mi è stato riconosciuto come richieso un coupon promozionale di €80.

Ho speso i 40 euro in un'unica transazione a metà ottobre.

La campagna però era cominciata nel mese precedente di settembre per il quale mi è ragionevolmente arrivata la fattura a fine settembre dell'importo speso nell'arco del mese, circa 25 euro.

Ora a fine ottobre non è stata emessa la fattura relativa al restate della mia transazione che porterebbe la somma delle fatture a €40 e il coupon promozionale emesso ha fatto sì che a fine ottobre mi ritrovi ancora con un credito che si sta via via consumando.

Vorrei però sapere quando sarà emessa la fattura che manca.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea P
‎10-11-2017 08:42

Prof. ✭ ✭

Ciao Andrea,

le fatture del mese precedente puoi trovarle nella sezione fatturazione del tuo account e vengono emesse entro il 5 del mese successivo, pertanto, ti consiglio di consultare la scheda di fatturazione dal 5 novembre in poi e dovresti visualizzare la fattura del mese di Ottobre con la spesa effettiva (non quella del coupon) che hai generato.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea P
‎10-11-2017 08:42

Prof. ✭ ✭

Ciao Andrea,

le fatture del mese precedente puoi trovarle nella sezione fatturazione del tuo account e vengono emesse entro il 5 del mese successivo, pertanto, ti consiglio di consultare la scheda di fatturazione dal 5 novembre in poi e dovresti visualizzare la fattura del mese di Ottobre con la spesa effettiva (non quella del coupon) che hai generato.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it