296 utenti online in questo momento
296 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Fatturazione per centro clienti

Matricola ✭

Salve a tutti,

Ho appena aperto un centro clienti e avrei due domande da porvi: una relativa alla fatturazione e l'altra relativa ad un collaboratore.

questione 1) Fatturazione clienti - Vorrei operare in questo modo: Google fattura tutto a me e io fatturo poi ai singoli clienti. E' possibile? Come devo impostare il Centro Clienti affinché possa operare in tal senso?

 

questione 2) Aggiunta collaboratore - Vorrei aggiungere un collaboratore che segua insieme a me le campagna dei clienti. Allo stesso tempo vorrei che il collaboratore non acceda all'area relativa alla fatturazione, ai metodi di pagamento, etc. E' possibile ? Che profilo devo attribuire al collaboratore?.

Grazie

Un saluto a tutti

 

Rif.: Fatturazione per centro clienti

Prof. ✭ ✭
Ciao Rienzicomunica,

allora per quanto riguarda le tue richieste cerco di risponderti in base alle mie esperienze.

Per quanto riguarda la possibilità di impostare la fatturazione alla tua agenzia per poi rifatturare ai tuoi clienti, non credo vi siano problemi, devi solo prestare attenzione alla parte "burocratica" con il commercialista, in quanto devi poi rifatturare al cliente, oltrei ai costi di gestione, anche quelli di Adwords. Per farlo, basta inserire i tuoi dati di fatturazione in ogni account che decidi di pagare in questo modo.

Per quanto riguarda la possibilità di rendere "invisibile" la fatturazione non è possibile (vedi gli ultimi post già trattati qualche giorno fa nella community) fermo restando che i dati sensibili (carta, conto corrente etc) non verranno visualizzati quindi puoi stare tranquillo

A presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: Fatturazione per centro clienti

Studente ✭ ✭ ✭
Ciao!
1. Devi attivare un MDS (manage define spender), in questo modo paghi a 60 giorni, i tuoi clienti non vedono i tuoi dati di fatturazione e tu hai un'unica fattura cumulativa mensile (o anche più fatture se preferisci).
2. Sì, è possibile, dalle impostazioni account (rotellina in alto a destra)