140 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Fatture non presenti

Matricola ✭

Salve, ho un problema con il mio account.

Quando vado nell'area "Fatturazione e Pagamenti" non trovo nessuna fattura, ci sono i dettagli di tutte le transazioni ma non è possibile scaricare le fatture.

Gestisco altri account AdWords e sono sicuro al 100% che, in tutti gli altri, in quella sezione ho la possibilità di scaricarle. Nel mio account invece se clicco sul pulsante di download mi fa scaricare solamente un file .csv chiamato "account_activities".

Come mai? Grazie mille a chi riuscirà a darmi una mano!

Fatture non presenti

Laureato ✭

Ciao

credo tu sia nella sezione sbagliata, ovvero in "transazioni e pagamenti". Da li scarichi un csv con tutti i movimenti del mese.

Se vai nella sezione riepilogo, quindi quella a cui accedi direttamente da fatturazione e pagamenti, trovi un box con la scritta "Transazioni", con l'elenco delle transazioni e accanto ad ogni transazione un freccia per il download della fattura.

Se hai problemi scrivi, che ti posto uno screenshot

Rif.: Fatture non presenti

Matricola ✭

Ciao Giuseppe, grazie mille per la risposta, purtroppo però non ho nessuna freccia per il download qui. Se entro nelle singole transazioni invece mi fa scaricare solamente il file .csv.

Schermata 2018-04-06 alle 09.31.32.png

Fatture non presenti

Matricola ✭

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Dobbiamo chiudere il discorso fatturazione oggi. Lavoro con diversi account Adwords e su tutti posso scaricare le fatture, su questo in particolare invece nulla..

Fatture non presenti

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao,

le fatture sono sempre lì, dove le stai cercando.

Anche a me su alcuni clienti (ne gestisco un bel po' Smiley Felice ) questo mese stanno tardando nell'emissione. I primi mi sono apparsi il 3, altri il 4 e il 5, qualcuno stamattina, mentre per alcuni ancora niente. Penso che sarà questione di alcune ore perché compaiano anche nel tuo.

Rif.: Fatture non presenti

Laureato ✭

Credo anche io sia una questione di tempo.

In fondo si tratta della fattura di marzo e oggi siamo al 6 aprile.

Prova anche a guardare in transazioni selezionando "iva" come da screenshotfatture.png