205 utenti online in questo momento
205 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ho messo un limite massimo di spesa di 35 euro, e mi hanno debitato 65

Matricola ✭
 

Ho messo un limite massimo di spesa di 35 euro, e mi hanno debitato 65

Online Specialist

 

Ciao marco f,

 

Grazie per aver contattato la Community di Adwords.

 

In merito al tuo quesito relativo ai costi della campagna desidero informarti che può succedere a volte, che il budget venga superato di molto. Il sistema però non dovrebbe addebitare l'intero importo. 

 

Per verificare quanto la campagna ha speso e quanto il sistema ti ha effettivamente addebitato segui questi passaggi:

Accedi all'account AdWords. Fai clic sulla scheda Rapporti nella parte superiore dell'account. Fai clic sul menu a discesa Rapporti predefiniti nella parte superiore sinistra della schermata. Dal menu a discesa, seleziona Di base, poi Pubblicazione eccessiva.

 

Inoltre tengo a precisare che se la campagna spende il doppio del budget giornaliero è un comportamento normale; si chiama pubblicazione eccessiva. In pratica il sistema prende il tuo budget giornaliero e lo moltiplica per 30.4, il numero medio di giorni in un mese. Per esempio se imposti un budget giornaliero di €10 il sistema sa che può spendere in un mese massimo €304. Se un determinato giorno la tua campagna non spende l’intero budget giornaliero, il residuo potrà essere speso nei giorni con più traffico.

 

Puoi trovare ulteriori informazioni su questo argomento al seguente link: https://support.google.com/adwords/answer/2393018?hl=it. 

 

 

Saluti,
Aleksandra

La mia risposta ti è stata utile? In caso affermativo, contrassegnala come 'Risposta Migliore'.