309 utenti online in questo momento
309 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ho pagato il saldo non corrisposto ma le campagne ancora non ripartono

[ Modificato ]
Matricola ✭

salve

Ieri sera ho pagato (tramite addebito automatico andato a buon fine) il saldo non corrisposto,dunque adesso ho un notevole CREDITO ATTIVO..  ma dopo 12 ore  le campagne ancora non ripartono

e compare sempre in ROSSO in alto la scritta che l account e' sospeso per SALDO NON CORRISPOSTO...mentre ora , dopo il pagamento automatico, nella pagina della fatturazione visualizzo un cospicuo CREDITO ATTIVO dopo aver pagato il saldo (cioe' i costi maturati nel mese di gennaio)

Qualcuno sa gentilmente dirmi perche gli annunci non ripartono e compare sempre la notifica in rosso che dice  che l account e' sospeso per SALDO NON CORRISPOSTO?

grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Hai pagato con carta di credito o bonifico?

Il bonifico non è automatico e impiega 24 ore per fare l'accredito. 

In ogni caso sul messaggio rosso prova ad eseguire la procedura guidata e risolvere i problemi che ti pone. 

Matricola ✭

Si ho pagato con addebito automatico su conto corrente  bancario

Il pagamento era gia' programmato  in automatico, e' passato 12 ore fa e adesso ho un credito attivo ma le campagne ancora non ripartono e compare sempre la notifica in rosso che dice  che l account e' sospeso per SALDO NON CORRISPOSTO

Sara' come dici tu che ci vogliono 24 ore ma non e' stato un bonifico ma un addebito diretto sul conto corrente (scalano i soldi dal conto)