267 utenti online in questo momento
267 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ho un codice adword wix e quando inserisco ricevo un errore

Matricola ✭

L'errore ricevuto è:

Sorry, you are not eligible for this promotional code for the following reason(s): The length of time since your account was created.

Ho già speso i 25$ richiesti per poter usufruire della prozione

Rif.: Ho un codice adword wix e quando inserisco ricevo un errore

Prof. ✭

Ciao Infoallemalve,

i buoni adwords sono disponibili sono per account nuovi, dove nuovo significa con non piu' di 14 giorni di vita.

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭

Ma non ho mai usato il mio account prima. Dovrei rifare un altro account?

Prof. ✭

Se l'account era gia' presente vuol dire che esisteva, non importa se non hai mai creato campagne al suo interno.

No se ricreassi un altro account per usare il coupon andresti controlo le policy di google e la pena e' l'essere bannato dal circuito.

Fil

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao infoallemalve,

mi permetto di entrare nella discussione e consigliare di eliminare questo account e crearne uno nuovo

a questo punto l' account sarà giovane e non dovresti avere problemi ad inserire questo codice o un altro

per eliminare l' account ti consiglio la lettura di questo link della guida:

http://support.google.com/adwords/answer/2424604?hl=it&rd=1

tenendo sempre a mente che per acquisire il codice non devono passare più di 14 gg

che ne pensate ?

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Prof. ✭

Un account eliminato in realta' rimande sempre neglia archivi adwords:

Quello che andrea ti sta consigliando e' contro le policy di google

Come si legge nelle policy:

http://www.google.it/intl/it/adwords/coupons/terms.html

• Ciascun cliente ha diritto ad un solo credito promozionale.

Se infoallemalve aprisse un altro account per lo stesso sito, verrebbe bannato dal circuito.

Fil

Matricola ✭

*Termini e condizioni per questa offerta:

• Al fine di attivare questa offerta è necessario inserire il codice promozionale nell’area Fatturazione del vostro account, prima di 31-dic-2013.
  • I codici promozionali non hanno valore promozionale in sé e l’inserimento del codice promozionale serve solo per convalidare la vostra eleggibilità a ottenere il credito promozionale associato a tali codici.
  • Per aver diritto al credito promozionale dovete avere maturato costi pubblicitari pari all’importo di $25 entro 31 giorni dall’inserimento del vostro codice promozionale. Per esempio se inserite il codice il 1-ott-2012 dovrete aspettare fino al 1-nov-2012 per maturare costi pubblicitari nell’importo di $25. In ogni caso, dovrete inserire il vostro codice promozionale prima del 31-dic-2013 per essere in grado di attivare questa offerta.
  • Il vostro account dovrà aver ricevuto con successo l’addebito di pagamento da AdWords e rimanere in buono stato per aver diritto ad un credito promozionale.
  • Il credito promozionale vi sarà accreditato entro circa 5 giorni da quando il vostro account avrà raggiunto la soglia minima per i costi pubblicitari maturati,secondo quanto sopra specificato, a patto che abbiate attivato il vostro account utilizzando il codice promozionale e abbiate soddisfatto tutti i requisiti citati nell’offerta. Una volta riconosciuto, il credito promozionale apparirà sulla pagina Riepilogo Fattura del vostro account.
  • Per i termini e le condizioni complete consultare: http://www.google.it/adwords/coupons/terms.html
  • Nota che nei seguenti paesi i buoni sono in valuta locale:
     - In Messico si devono accumulare spese pubblicitarie per un totale di 250 MXN per ricevere un buono di 750 MXN, 
     - in Argentina si devono accumulare spese pubblicitarie per un totale di 80 ARS per ricevere un buono di 240 ARS,
     - in Russia si devono accumulare spese pubblicitarie per un totale di 500 RUB per ricevere un buono di 2000 RUB,
     - e in Ucraina si devono accumulare spese pubblicitarie per un totale di 200 UAH per ricevere un buono di 600 UAH.

Mi dice dov'è indicato che il mio account deve essere creato da non oltre 14 giorni???

Matricola ✭

Lo omette wix ?

Prof. ✭

Hai consultato questo link?

http://www.google.it/adwords/coupons/terms.html

il primo punto:

• Avete diritto a un credito promozionale se (a) siete nuovi clienti di AdWords e avete un account AdWords attivo da meno di 14 giorni nel momento in cui inserite il vostro codice promozionale; o (b) siete già clienti di AdWords esistente ma state attivando una nuova caratteristica o prodotto in AdWords, come specificato da Google nel voucher. Il requisito di eligibilità applicabile è specificato nell’offerta che avete ricevuto da Google.

Matricola ✭

da google: o (b) siete già clienti di AdWords esistente ma state attivando una nuova caratteristica o prodotto in AdWords

Io non ho attivato ora il mio sito e la mia campagna. No era attiva prima