412 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Il coupon non funziona

Matricola ✭ ✭

Salve.

Ho da poco inserito il codice promozionale per un coupon, attivandolo, ma dalla pagina de "il mio saldo" il soldi continuano a essere detratti e la barra di utilizzo del coupon rimane invece allo 0%.

Vorrei quindi avere qualche chiarimento sul funzionamento dei coupon.

Inoltre, per cautela, ho disattivato subito le mie campagne, mettendole in pausa. Dopo qualche ora ho però notato sempre da "il mio saldo" che i soldi continuano a essere detratti, passando da 4,11 € di addebito a 4,22 e poi a 4,24, insomma anche se ho disattivato le campagne i soldi continuando a essere sprecati. E non sono neanche sicuro che siano assorbiti dal coupon!

Vi prego qualcuno mi dia qualche spiegazione in più, sono nuovo nel sito. Grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Adriano M
‎24-01-2018 10:31

Il coupon non funziona

Prof. ✭ ✭

Ciao Adriano,

esatto, il credito speso viene riaccreditato nell'account dopo 31 giorni in base a ciò che è stato realmente speso, in pratica spendendo 90 euro effettivi, te ne verranno regalati altri 90 in clic per un totale di € 180,00 (€ 90,00 spesi da te e € 90,00 regalati da Google).

Ricordati però che nel momento in cui vengono accreditati i soldi del voucher, dovrai poi pianificare una data di fine delle campagne in quanto non si spegneranno una volta terminati i crediti gratuiti.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Il coupon non funziona

Prof. ✭ ✭

Ciao Adriano,

per prima cosa bisognerebbe capire che tipo di coupon hai utilizzato in quanto esistono diverse tipologie di voucher e di tagli: