563 utenti online in questo momento
563 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Importazione account nel centro clienti

Matricola ✭

Un cliente ha chiesto alla nostra azienda di gestire le sue campagne AdWords.

Ho importato allora il suo account nel nostro centro clienti ma mi sono accorto che la partita IVA non è modificabile, quindi i dati di fatturazione non possono essere intestati all'azienda partner AdWords che gestisce le campagne.

Mi domando allora che senso abbia importare un account nel centro clienti.

A questo punto gli organizzo direttamente la campagna dal suo pannello.

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Importazione account nel centro clienti

Prof. ✭ ✭ ✭

Beh, uno dei vantaggi è che con una mail/password puoi accedere a tutti gli account Smiley Felice

ok che esiste last pass, ma ti assicuro che ti fa risparmiare un bel pò di tempo se gestisci molti account!

Rossella 

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Collaboratore Principale

L'importazione nell'MCC è utile per vari motivi.

Un esempio banale... un unico log per accedere a centinaia di utenti.

Ti rendi conto cosa vorrebbe dire fare logga slogga 4 o 500 volte al giorno? Smiley Strizza l'occhio

Altro vantaggio i rilasci delle BETA... che anche se non è una regola scritta, vengono concessi di solito a grandi account o a utenti che gestiscono più campagne, l'MCC in questo senso è una piattaforma ottimale.

Qui altre semplici utilità: http://support.google.com/adwords/agency/bin/answer.py?hl=it&answer=7725

Andrea

Apprendista ✭

ciao,

al di la' degli accessi, non comprendo (forse ho capito male) perche' vuoi passare la piva e fatturare tu su un account non tuo.

basterebbe solo non farsi pagare le spese di budget  che a quel punto passano direttamente da cliente-google.

voglio solo evidenzare che un conto e' la gestione un conto il pagamento un conto la proprieta' intellettuale.

noi lasciamo quasi sempre l'account del cliente al cliente e impostiamo le campagne da zero sulla base di quanto vedigamo sul account originale.

questo per tanti motivi.

i pagamenti e il know how sono conseguenti alla gestione sui nostri account. il cliente non perde  quanto fatto, ...

diverso e' il caso in cui il cliente compra tutto e quindi lascia spazio di manovra.

dom.

Domenico