195 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Info Pagamento

Gg
Matricola ✭
Buongiorno!
Ho ricevuto un sollecito di pagamento.
Ho fatto qualche tempo fa una campagna adwords mettendo come forma di pagamento il numero di serie di un coupon da 100 € che avevo ricevuto in omaggio. Dopo un po di giorni, google mi comunicava che la mia campagna sarebbe stata sospesa perche' ritenevano il mio sito una pagina ponte. Dopo una mia risposta via mail al support spiegando le mie ragioni dicendo che secondo me il mio sito non aveva quello scopo, venivo ricontattato sempre via mail, dicendomi che la campagna sarebbe stata sospesa definitivamente perche' comunque per loro il sito aveva quella funzione. Ho accettato di buon grado la sua sospensione. Ora mi chiedono 11€ . C'e' qualcosa che non va. Il coupon era valido, possono utilizzare quello come forma di pagamento.
Saluti
Gallo Gianluca
2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Info Pagamento

Collaboratore Principale

Ciao,

di che tipo di coupon si trattava? Fino a che data era utilizzabile? Quando è stato attivato e a che periodo si riferisce l'addebito richiesto?

Faccio queste domande perché il funzionamento dei coupon è cambiato qualche mese fa.

Marco

Collaboratore Principale

Buon pomeriggio Gianluca,

i nuovi coupon garantiscono i 75 euro di bonus credito, solo al raggiungimento di 25 euro di spesa.

Non so a quando si riferisce la controversia, ma se è successiva ad ottobre allora è valido quanto ho scritto sopra.

Andrea

Gg
Matricola ✭

Grazie Andrea per la risposta,

ho attivato il coupon il 29 /11, scadeva il 31 / 12.

Il problema è che non ho potuto raggiungere la spesa di 25 euro perché mi hanno bloccato l'annuncio, per un problema che io non ho riscontrato nel mio sito.

La campagna oltretutto non so nemmeno se raggiunge gli 11 euro richiesti.

A parte questo se facessero a tutti cosi, regalare il coupon e poi bloccare la campagna per un problema a loro dire, tutti i coupon sarebbero uno specchietto per le allodole.

Non credo che google abbia questa necessità.

Grazie di nuovo.

Gg
Matricola ✭

Grazie Marco per la risposta, ho risposto anche ad Andrea che penso tu vedi sotto nei post.

Buona serata Smiley Felice